GalleryRömerkeller Bolzano

Roemerkeller Bolzano

Nel centro di Bolzano

A due passi dai Mercatini di Natale di Bolzano, quindi dal Centro Città e le sue piazze. Ideale per il pranzo o per una cena alla fine di una giornata di Shopping.

Roemerkeller Bolzano II

Legno e calore

Il legno crea sempre un ambiente ricco di calore, ecco perchè abbiamo mantenuto le vecchie travi nel nostro ristorante, per ricreare quella calda atmosfera che rilassa e permette di godere a pieno le specialità offerte dai nostri Chef.

Roemerkeller Bolzano III

Pasta, pizza, carne e vino...

Come ormai tradizione, da noi potrai gustare tranquillamente una pizza con un fresca birra alla spina, oppure scegliere dal nostro menu a la cart un'ottimo taglio di carne, siamo sicuri di riuscire a soddisfare tutti i tuoi desideri culinari.


Roemerkeller Bolzano IV

Un tocco medievale

Nell'arredare il nostro ristorante di Bolzano, abbiamo voluto accentuare un pochino il tocco medievale, per creare un atmosfera particolare, molti dei nostri ospiti ci dicono che ci siamo riusciti.


Tbone Steak

Fiorentina o T-Bone Steak?

La bistecca alla fiorentina nasce nella notte di San Lorenzo a Firenze quando si arrostivano quarti di vitello in piazza. La bistecca deve essere nella lombata con filetto, controfiletto e l'osso in mezzo a T, da qui per gli americani T-Bone Steak.

Cottura carne

Al sangue o ben cotta?

Molto al sangue (Bleu, Rare) – circa 40°, al sangue (Saignant, Medium Rare) – circa 50°, media o al punto (Ou point, Medium) – circa 60°, ben cotta (Bien cuit, Well done) – circa 70°.

Dessert

Dolci peccati di gola

Chiudere la cena con un buon dessert è la chiusura del cerchio gastonomico.